sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
LE PROPRIETÀ IONIZZANTI DELLE LAMPADE DI SALE
Il sale rosa dell’Himalaya, con cui sono realizzate le apposite lampade, sprigiona ioni negativi che aiutano a purificare l’aria all’interno della propria casa, eliminando tutte le cariche elettrostatiche.
Gli apparecchi elettronici di ultima generazione, come elettrodomestici, computer, televisori e cellulari, emettono ioni a carica positiva che creano degli scompensi elettromagnetici responsabili di sonnolenza ed emicrania.
Le lampade di sale, emettendo ioni negativi (anioni) che si diffondono nell’aria, rappresentano un’ottima soluzione naturale per riequilibrare tali scompensi.
L’effetto è paragonabile a quanto si verifica in prossimità di cascate, in alta montagna o dopo un forte temporale. Questi fenomeni naturali generano energia che carica negativamente l’aria circostante. Ecco perché, subito dopo un temporale, si respira aria pura e ci si sente rigenerati.
Gli ioni negativi prodotti dalla lampada di sale ci danno una piacevole sensazione di benessere, migliorano la concentrazione, aumentano l’attenzione e la produttività, stimolano il sistema immunitario. Inoltre, facilitano la respirazione, migliorano lo stato delle mucose, dei bronchi e in generale delle vie respiratorie.
Le lampade di sale sono prodotti naturali, non hanno controindicazioni e sono adatte a tutti. Ne possono trarre giovamento i bambini per rafforzare il sistema immunitario, le donne in dolce attesa che hanno bisogno di un maggior apporto di iodio, le persone affette da stati di stress, i fumatori.
Tra le altre proprietà, le lampade di sale riescono ad assorbire in modo naturale l’umidità dell’ambiente. Il sale rosa dell’Himalaya, infatti, attira le molecole d’acqua presenti nell’aria, riducendo così l’umidità della casa.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Peso: 3.000
Tipo di base: Legno
Materiale: Sale