sulle novità delle nostre promozioni su Facebook mettendo "mi piace" alla nostra pagina Facebook:
DESCRIZIONE PRODOTTO:
LAMPADA DI SALE: BENEFICI, DURATA ED EFFICACIA
La lampada di sale è formata da un grande cristallo di sale rosa dell’Himalaya, che racchiude al suo interno una lampadina.
Quando è accesa, diffonde nell’ambiente una calda luce arancione e crea un’atmosfera molto rilassante.
Oltre ad essere un elegante punto luce, la lampada di sale svolge anche un’altra importante funzione: purifica l’aria all’interno della casa e rende così più salutare l’ambiente in cui viviamo.
L’azione purificatrice si attiva quando i cristalli di sale, venendo a contatto col calore della luce e con l’aria, emanano ioni negativi. Qualsiasi ambiente, per poter essere considerato salubre, deve presentare un equilibrio ottimale tra ioni positivi e negativi.
Nelle nostre case, negli uffici e nei luoghi di lavoro sono presenti televisori, computer e apparecchiature che producono ioni positivi e creano uno scompenso elettromagnetico. La lampada di sale contribuisce a riequilibrare la situazione contrastando l’elettromagnetismo.
Trattandosi di un oggetto composto da materiale naturale, la durata della lampada di sale può dipendere da diversi fattori. In primo luogo è influenzata dall’umidità presente nell’ambiente, che potrebbe farla sciogliere precocemente.
Il salgemma contenuto nella lampada, infatti, assorbe l’umidità. In ambienti con livelli di umidità bassi, ed in assenza di urti o spostamenti, una lampada di sale può durare anche per molti anni senza vedere diminuire i suoi effetti benefici.
Con il tempo, una vera lampada di sale deve comunque creare dei cristalli di sale alla sua base.
La naturale umidità presente nell’aria tende infatti a portare con sé, verso la base della lampada, alcuni piccoli cristalli di sale.
Questo accade di solito a distanza di molti mesi ed è la prova che la lampada di sale dell’Himalaya è autentica.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Peso: 4.000
Tipo di base: Legno
Fascia peso: 3 - 6 kg
Materiale: Salgemma naturale