Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

braccialetto di shungite 10 mm

disponibile



CODICE:
SHBR

PREZZO:

€ 35.00


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

BRACCIALETTO ELASTICO CON SFERE DI SHUNGITE DA 10 mm

Il colore originale della Shungite non è il nero, ma il grigio scuro.

Quando acquisti un prodotto di Shungite lavorato (come un pendente, un ciondolo, una collana, una sfera, una piramide, o un braccialetto), ricevi un prodotto lucido e nero.

Questo colore è dato dall’effetto di lucidatura che viene applicato alla pietra per mezzo di un disco diamantato lubrificato ad acqua.

Se utilizzi l’oggetto portandolo addosso, esso può perdere la lucidatura e ripresentare il colore grigio scuro originale; questo colore di solito piace molto di più, specie se si manifestano inclusioni di pirite o altri minerali.

Quindi un braccialetto di Shungite, essendo molto a contatto e sfregato con il polso, con il tempo potrà presentare una colorazione verso il grigio originale rispetto al colore brillante di quando lo hai acquistato.

Questo è normale ed è il bello della Shungite!

Anche se quando viene bagnata può diventare opaca, la Shungite non perde le sue proprietà energetiche: ricordiamo che la pietra della Shungite proviene dalle rive del lago Onega nella città di Shunga, in Russia.

Un’altra caratteristica speciale, che potrà capitare solo a pochi fortunati, è di trovare nel proprio prodotto lavorato venature di color argento o dorate, queste ultime dovute alla presenza della pirite (una formazione minerale simile all’oro, ma di nessun valore).

Le venature argentee o dorate, che a volte sono presenti in certi tagli di Shungite, sono estremamente affascinanti ed eleganti.

Speriamo che anche a te possa arrivare un così raro gioiello!

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Colore: Nero

Fascia peso: 22,5 g

Materiale: Shungite

Provenienza: Karelia