Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

coppia armonizzatori cilindrici di shungite

disponibile



CODICE:
SHAC

PREZZO:

€ 47.90 € 49.00


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Coppia di cilindri armonizzanti in shungite e pietra ollare (o steatite o tilikivi) proveniente dalla Russia

Peso: circa 500 grammi

Diametro: 28-32 mm

Lunghezza: 100-110 mm

 

La Shungite può essere utilizzata con efficacia allo scopo di riequilibrare il nostro sistema energetico durante le pratiche di meditazione.

Per procedere ad un riequilibrio energetico stabile, abbiamo sempre bisogno di due polarità: il più e il meno, il femminile e il maschile, lo Yin e lo Yang e così via.

È come se volessimo ricaricare la batteria scarica della nostra auto: utilizziamo sempre i due morsetti di questa batteria.

Ma allora come procedere? Come trovare l’altro morsetto della batteria che ci ricaricherà?

L’altro minerale di base da utilizzare è la Steatite: rappresenta il duale femminile della Shungite, che invece è la polarità maschile.

La Steatite è un minerale naturale che si trova in abbondanza in Finlandia e anche nello stesso luogo in cui viene estratta la Shungite della Carelia in Russia.

Le caratteristiche della Steatite sono stupefacenti quanto quelle della Shungite.

In particolare, la Steatite è molto resistente al calore e possiede un grande potere di accumulo e di conduzione termica, tanto che si costruiscono le stufe con questa pietra.

Il tipo di Steatite da utilizzare per riequilibrare il nostro sistema energetico è la Tulikivi: un tipo di Steatite conosciuta anche come pietra ollare che rappresenta una varietà specifica della Carelia, di color grigio perla.

La pietra ollare della Carelia si distingue per una utile peculiarità: la presenza di un elevato tasso di magnesio che ha proprietà biomagnetiche.

Combinando quindi la Steatite Tulikivi (detta anche pietra ollare) con la Shungite, otteniamo la coppia ideale di armonizzatori da tenere in ciascuna mano per il nostro riequilibrio energetico.

Ecco perché risulta utile acquistare questi armonizzatori accoppiati di Shungite e pietra ollare della Carelia.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Colore: Nero

Materiale: Shungite e Pietra Ollare

Provenienza: Russia