Vendita online diffusori di aromi Vendita online fontane zen
320 6658978

Vendita all'ingrosso e online di prodotti per erboristerie

Lampada di sale con base - 24 - 30 kg

disponibile



CODICE:
L7H

PREZZO:

€ 85.00


QUANTITÀ

UM: PZ


Condividi su:


DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lampada di sale in salgemma naturale 'HIMALAYA' con base in legno. Peso: 24 - 30 kg

 

LAMPADA DI SALE: UTILITÀ E BENEFICI

Bella e utile, la lampada di sale apporta diversi benefici per la salute. Oltre ad arredare, la lampada di sale dell'Himalaya è anche un oggetto prezioso per il nostro benessere. Questo tipo di lampada, infatti, emette ioni negativi che contribuiscono a purificare l'aria di casa. L'effetto è quello di una rilassante seduta di cromoterapia ricca di benefici.

La lampada di sale è costituita da salgemma, che ha una particolare colorazione rosata per via della presenza di ossido di ferro. Questo sale è conosciuto anche come “sale rosa” o sale dell'Himalaya.

La colorazione rosa del sale produce una luce rilassante.

Ogni cristallo di sale rosa proviene dalle montagne himalayane. Il peso, la dimensione, il colore e la forma di ciascuna lampada salina la rendono un prodotto unico e totalmente naturale. Grazie alla forma unica, ogni lampada è differente ed è molto bella anche da spenta.

Quando la lastra di sale viene scaldata dalla lampadina posta all'interno, il calore induce il sale ad emettere ioni negativi, che hanno la funzione di purificare l'aria contrastando l’elettromagnetismo. Più la lampada è grande (quindi maggiore è la quantità di sale) e maggiori sono i suoi effetti e la sua durata.

La lampada di sale è adatta in salotto o in camera da letto, perché contribuisce a creare un'atmosfera rilassante. È utile anche nello studio o nei luoghi per la meditazione.

In particolare, posizionandola nella camera da letto, la lampada di sale aiuta a dormire meglio e a svegliarsi più freschi e riposati.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Tipo di base: Legno

Fascia peso: 24 - 30 kg

Materiale: Salgemma naturale